Itinerari

I Rifugi dei Sibillini possono essere collegati da un itinerario ad anello che congiunge Colfiorito a Norcia, per una settimana di puro relax immersi nella natura, all’insegna del gusto e dell’arte rurale, il tutto rigorosamente a piedi.

Una settimana senza macchina, alla scoperta dei mutevoli paesaggi del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Da Colfiorito a Norcia, viziati dalla cucina di Davide e Andrea, vi attenderemo al nuovo Casale Saliere per poi salire al Rif. del Fargno e proseguire in cresta fino al Casale dell’Argentella o a Capanna Ghezzi (in tenda). Da li, una comoda passeggiata nel Pian Grande di Castelluccio vi condurrà al Rif. Belvedere finalmente riaperto. Arrivati a Norcia potrete decidere se essere riaccompagnati in auto al parcheggio di Colfiorito o chiudere l’anello a piedi ritornando verso Casale Saliere. A voi la possibilità di scegliere la formula che più vi aggrada: B&B, mezza pensione o pensione completa (cestino per pranzo). In aggiunta, forniamo anche servizio di trasferimento bagagli e supporto per il vostro itinerario su misura.



Prenotazioni

I prezzi variano dai 30€ ai 58€ in base al rifugio, al periodo, al numero delle persone, dall'età o dai giorni di sosta, pertanto si consiglia di scriverci una mail, o messaggio, o telefonare al numero +39 330 280690.

N.B. alcuni rifugi sono aperti da maggio a novembre, meteo permettendo, è sempre consigliabile telefonare. Rifugio Fonte Lardina sempre aperto.

Partner